ELEXA Servizi Legali e Fiscali è un team di avvocati e commercialisti con uffici a Milano e Roma che forniscono servizi legali e fiscali.

ELEXA Servizi Legali e Fiscali è composto da professionisti con ampia esperienza, anche presso studi e aziende nazionali e internazionali, che assistono i propri clienti proponendo la soluzione più ottimale alle esigenze specifiche.

All’assistenza nelle operazioni straordinarie in ambito societario, finanziario e fiscale si affianca l’attività nelle aree del contenzioso legale e fiscale, diritto societario, consulenza fiscale, revisione dei conti, commerciale, diritto di autore/diritto delle opere cinematografiche, immobiliare, civile, penale, energie rinnovabili, diritto della salute e diritto del lavoro.

ELEXA Servizi Legali e Fiscali garantisce la partecipazione a ciascuna attività di un professionista con esperienza, flessibile e competente che adatta la propria offerta di servizi nell’interesse del cliente, anche proponendo soluzioni competitive quali outsourcing, secondment, forfait e success fee.

ELEXA Servizi Legali e Fiscali crea team di lavoro dedicati alle specifiche attività integrando le professionalità legali e fiscali per offrire un servizio di alta professionalità in grado di rispondere alle necessità del cliente. *

 

* DISCLAIMER